VisitaAlbaniaS.E. Mons. Donato Oliverio, Vescovo dell'Eparchia di Lungro, ha iniziato oggi, 22 Aprile 2014, la sua prima visita ufficiale in Albania.

Nei prossimi giorni, insieme al protopresbitero Pietro Lanza, protosincello, al protopresbitero Antonio Bellusci e al suo segretario papàs Sergio Straface, seguirà un programma fitto di incontri con i vertici civili e religiosi dell'Albania. Il programma prevede, tra gli altri, gli incontri con il presidente della Repubblica Albanese, Bujar Nishani, e l'abbraccio fraterno con l'Arcivescovo Anastas Janullatos che guida la chiesa autocefala albanese. 

 

In programma anche l'incontro con Rrok Kola Mirdita, Arcivescovo di Tirana, con il nunzio apostolico in Albania e con un rappresentante della comunità mussulmana albanese.

Programma ufficiale della visita

 

Programma visita vescovo Lungro Albania

Grande e Santa Quaresima

Ka sënduqi...

EuropaL’esigenza di cambiamenti radicali dell’architettura istituzionale dell’Europa è divenuta improcrastinabile, in specie dopo la Brexit e l’avanzamento dei movimenti sovranisti che, seppure minoritari ed in frizione

...

ATTUALITÀ

Giovedì, Novembre 18, 2004 Luigi Boccia Chiesa e Religione 6458
Discorso pronunciato da S.E. il Card. Camillo...
Lunedì, Gennaio 23, 2006 Luigi Boccia Chiesa e Religione 9623
Secondo la tradizione, i territori dell’attuale...

LA LINGUA - GJUHA JONE

Domenica, Novembre 13, 2005 Luigi Boccia Grammatica 18787
Pagina in allestimento Seleziona la lettera dal menù qui accanto ==> .
Martedì, Marzo 07, 2006 Pietro Di Marco Aspetti generali 10001
E ardhmja e natës agimi. Ti e prite. E ardhmja e agimit dita e plotë. Ti e rrove. E ardhmja e ditës mbrëmja. Ti u krodhe në të. E ardhmja e mbrëmjes...