Cartellonistica per le minoranze

Scritto da da Il Quotidiano della Calabria il . In Varie

Pubblichiamo, su segnalazione del Prof. Mario Bellizzi, il testo "integrale" di un articolo apparso sul Quotidiano della Calabria di domenica, 11 ottobre.
"Il Presidente della Provincia di Cosenza Mario Oliverio, insieme all'assessore alle Minoranze Linguistiche Maria Francesca Corigliano, ha invitato i Sindaci dei Comuni Albanesi ed Occitani a partecipare ad un incontro che si terrà nella Sala degli Specchi del Palazzo della Provincia domani, 12 ottobre 2009 alle 15,30.
.
 L'incontro segnerà la partenza di un progetto realizzato dalla Provincia in collaborazione con l'Unical per l'installazione di cartelloni turistici e segnaletica stradale bilingue nei  comuni di minoranza linguistica. Insieme al Presidente Oliverio ed all'Assessore Corigliano parteciperanno ancora gli Assessori alla Viabilità Arturo Riccetti ed ai Trasporti Giovanni Forciniti nonché il prof. Francesco Altimari , che ha curato la fase di realizzazione dei prototipi nell'Università della Calabria.
Testo fittizio da sostituire con quello reale... Testo fittizio da sostituire con quello reale... Testo fittizio da sostituire con quello reale... Testo fittizio da sostituire con quello reale... Testo fittizio da sostituire con quello reale... Testo fittizio da sostituire con quello reale...



(P.S. di Mario Bellizzi: non conoscendo il testo reale ma solo quello fittizio, pubblicato esattamente come sopra da Il Quotidiano, direi che basta e avanza il testo fittizio; d'altronde per gli arbëreshë le tematiche culturali sulle minoranze sono state sempre fittizie mentre gli AFFARI che alcuni fanno grazie ad esse sono REALI. Nulla è cambiato).

Блогът Click here очаквайте скоро..

Full premium Here download theme for CMS

Bookmaker Bet365.gr The best odds.