Giubileo del donatore

Scritto da Lino Bernardino il . In Lungro - Ungra

AVISDomenica 29 maggio 2016 a Lungro si è celebrato il Giubileo del Donatore .

L’evento, a carattere provinciale, è stato organizzato dalla locale sede avisina ed ha visto la partecipazione del Presidente dell’Avis provinciale Antonio Tavernise, del responsabile dell’UDR  di Cosenza Anna Iazzolino, del consigliere regionale Maria Francesca Aiello in rappresentanza del Presidente regionale e di numerose sedi Avis della provincia cosentina.
Il corteo con i labari delle sedi Avis presenti è partito in corteo  dalla sede dell’Episcopio per raggiungere la Porta Santa in Cattedrale.
La Sacra liturgia è stata celebrata da S.E. Mons. Donato Oliverio. Vescovo dell’Eparchia di Lungro.
A fine cerimonia il Presidente dell’Avis Provinciale nel ringraziare tutti i partecipanti e anche tutti i Presidenti non presenti perché impegnati nella raccolta del dono del sangue,ha rimarcato la bellezza del rito greco bizantino ringraziando il Coro della Cattedrale per l’esecuzione dei bellissimi brani, donando a S. E. Donato Oliverio una targa ricordo e un testo sulla Calabria prodotto dalla sede Avis regionale   a suggello di questa significativa giornata che rafforza ancora di più i legami e i valori del volontariato  tra l’Avis e l’Eparchia di Lungro.

Блогът Click here очаквайте скоро..

Full premium Here download theme for CMS

Bookmaker Bet365.gr The best odds.

Articoli suggeriti