Papàs Arcangelo Capparelli nuovo viceparroco della Cattedrale di Lungro

il . In Lungro - Ungra

InsediamentoPapàsArcangeloNel corso della Divina Liturgia della Domenica dell'Ortodossia, Papàs Arcangelo Capparelli, per tre anni viceparroco della parrocchia di Santa Maria Assunta di Frascineto, oggi si è insediato come viceparroco della Cattedrale di San Nicola di Mira di Lungro.

 

Nel corso dell'Omelia, S.E. Rev.ma Mons. Donato Oliverio, Vescovo di Lungro, ha lodato lo zelo pastorale dimostrato da papàs Arcangelo a Frascineto spronandolo a seguire lo stesso percorso anche tra la gente di Lungro. Papàs Arcangelo Capparelli succede a papàs Gabriel Sebastian Otvos, attuale Amministratore Parrocchiale di Frascineto, sia come viceparroco che come direttore del coro della Cattedrale.
Con il Vescovo di Lungro e papàs Arcangelo, hanno concelebrato la Divina Liturgia l'Archimandrita Mario Pietro Tamburi, attuale parroco della Cattedrale, e papàs Sergio Straface, segretario del Vescovo. Hanno partecipato alla Liturgia, insieme a numerosi fedeli delle parrocchie di Lungro e Frascineto, anche i sindaci delle due comunità.

 

Блогът Click here очаквайте скоро..

Full premium Here download theme for CMS

Bookmaker Bet365.gr The best odds.

Articoli suggeriti