Campo vocazionale a Grottaferrata

Scritto da staff Jemi il . In Dal Monastero di Grottaferrata

coromonaci.jpgIl Campo Vocazionale maschile “Mi hai sedotto Signore” (Ger. 20,7) è aperto a tutti i giovani e adulti celibi interessati alla vita religiosa-monastica e alla spiritualità bizantina. È un’opportunità di incontrare il nostro Ordine monastico di rito Bizantino, di conoscere la spiritualità orientale, di pregare e riflettere sulla chiamata di Dio e particolarmente di imparare a respirare nella Chiesa con entrambi i polmoni (occidentale e orientale).
.
Questo campo Vocazionale include momenti di preghiera liturgica nel rito bizantino, Meditazioni sulla spiritualità orientale di Bisanzio, e momenti di riflessione, di fraternità e di condivisione. Letture e discussioni comunitarie saranno basate sui testi della Sacra Scrittura, e sugli scritti dei Santi Padri Greci della Chiesa orientale. Sarà un periodo di grazia in cui ciascuno dei partecipanti potrà discernere se davvero nostro Signore Gesù Cristo lo sta chiamando a seguirlo con animo caritatevole e cuore puro alla sua Sequela nel nostro Monastero.

Termine delle iscrizioni: 5 agosto 2008.

Per comunicarci l’iscrizione è sufficiente inviaci una e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), o un Fax (06.9456734) indicando il nominativo ed un recapito per essere contattati.

Volantino (formato PDF, 125KB)

 

Per ulteriori informazioni visitare il sito: www.abbaziagreca.it

Блогът Click here очаквайте скоро..

Full premium Here download theme for CMS

Bookmaker Bet365.gr The best odds.

Articoli suggeriti